Rihanna vince il premio per "Best Shoes of the Year"
Le creepers di Fenty x Puma spodestano Kanye West
07 Novembre 2016
La ‘bad girl’ preferita del pop ha appena spodestato Kanye West e le sue Yeezy Boost 350 aggiudicandosi il premio per "Best Shoe of the Year" con le sue celebri creepers ideate per Fenty X Puma.
Considerato una serie di "Oscar delle Scarpe", un evento cardine per il mondo del footwear, il concorso è ospitato ogni anno da Footwear News.
Rihanna ha mostrato tutta la riconoscenza e di entusiasmo dichiarando "Neppure nei miei sogni più selvaggi avrei mai immaginato di ricevere un onore grande quanto quello di vincere per “Best Shoe of the Year”. Per me significa molto poter lasciare il segno nel mondo del footwear e delle sneakers ed avere così tante persone che condividono il mio amore per le creepers."
Con i nomi più caldi dello star system fra la schiera dei fan – stiamo parlando di Bella e Gigi Hadid, Cara Delevingne, The Weeknd e molti altri –, le creepers Fenty x Puma vanno ad unirsi a una serie di modelli che hanno fatto la storia del footwear, come le iconiche Stan Smith di adidas, a dimostrazione che sono sulla buona strada per diventare vere e proprie leggende.
Le creepers di Fenty x Puma saranno riceveranno ufficialmente il premio per “ 2016 Shoe of the Year” alla 30esima edizione annuale degli Achievement Awards presentati da Footwear News il 29 Novembre a New York.