NikeLab & Stone Island lanciano la nuova Windrunner
Oggi, all'apertura del nuovo store NikeLab
07 Settembre 2016
Nike e Stone Island, due pietre miliari dello streetwear, hanno unito le loro forze per una seconda volta per offrirci una versione rivista e corretta della leggendaria giacca Windrunner.
Nata nel 1979 come un capo funzionale e d’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dei runner e ripararli dalle intemperie evitando che la libertà di movimento ne risentisse, la Windrunner conquistò presto la fama che l’ha consacrata ad emblema del mondo Nike e tuttora resta un capo attuale, che ha saputo reinventarsi nel tempo.
Merito di questo successo è anche la collaborazione NikeLab x Stone Island, avviata nel 2015. Lavorare insieme ad un marchio che ha fatto della lavorazione sapiente dei materiali e dell’innovazione nel trattare i tessuti il suo punto di forza è stato un passo fondamentale nell'evoluzione della Windrunner di Nike. E oggi, possiamo finalmente gettare un'occhio sulla collezione attraverso una serie di immagini luminose e brillanti di cui colori contrastanti e freschezza sembrano essere la chiave.
La giacca, disponibile in diversi colori, verrà presentata oggi in esclusiva all’apertura del nuovo store NikeLab in Via Statuto 18 a Milano. Da domani, 8 Settembre, sarà disponibile da acquistare sul sito ed altri negozi NikeLab selezionati.