Jaden Smith è il nuovo volto di Louis Vuitton
Per la campagna donna SS16 del brand
04 Gennaio 2016
I figli di Will Smith e Jada Pinkett Smith, seppur giovanissimi, sembrano già avere le idee molto chiare sul proprio futuro professionale. La piccola Willow (15 anni) ha avviato da tempo la sua carriera musicale e Jaden (17 anni) ha debuttato al cinema in La ricerca della felicità nel 2006 e da quel momento non si è mai fermato.
Non solo attore e rapper (accanto a Justin Bieber): è di questi giorni la notizia che lo vede protagonista della campagna femminile SS16 di Louis Vuitton. La news è stata annunciata dallo stesso Nicolas Guesquière sul suo account Instagram, con la didascalia “Happy to introduce Jaden Smith @christiaingrey in the new SS16 @louisvuitton ad Campaign photographed by Bruce Weber”.
Jaden posa indossando un chiodo in pelle abbinato ad una gonna della collezione, affiancato dalle modelle Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell. Nella foto di gruppo i quattro appaiono talmente in sintonia che Jaden potrebbe essere tranquillamente scambiato per una ragazza.
La campagna Series 4 si compone di un trittico di immagini scattate, oltre che da Weber, anche da Juergen Teller e dallo studio Square-Enix, che ha consentito al brand di trasformare Lightning – l’eroina digitale dai capelli rosa di Final Fantasy XIII – in una LV girl.