D.A.T.E. FW 2012/13 - Limited edition
July 25th, 2012
Trasformismo creativo per la Limited Edition di D.A.T.E.: un unico modello, la ben conosciuta Hill High, che passo dopo passo muta e si trasforma per vestirsi di nuovi colori e applicazioni. Si inzia con il black e il dark brown agli insoliti orange e argento, passando per il fuxia e il verde. Aggiungendo poi la scelta insolita ma decisamente vincente di applicare a ogni modello borchie di differenti colori, forme e materiali creando sempre un modello nuovo e inedito: linee oblique, profili e costellazioni sempre cool. Le Hill High Studs della Limited Edition trovano ispirazione dai generi musicali più seguiti dai giovani: tra gli altri, i colori black, dark brown, green sono interpretazioni del mondo grunge, troviamo poi il rock nell’orange e yellow, sfiorando la musica elettronica con il fuxia e l’argento decorati da borchie fluo e specchietti.
Risultato: la scelta è infinita e personalizzata. Peculiaritaà? delle Limited Edition del giovane brand fiorentino è la scelta di materiali e pellami di alta qualità. Le borchie sono state applicate in Italia seguendo la più antica tradizione artigianale. La Limited Edition è disponibile presso alcuni store accuratamente selezionati a partire dal prossimo settembre.
D.A.T.E. presents the Hill High Limited edition from the black and dark brown with unusual orange and silver, through the fuchsia and green. Then the choice of adding unusual stud, different shapes and materials, always creates new style: oblique lines, profiles and constellations always cool. The Hill High Limited Edition are inspired by musical genres followed by young people: among others, the colors black, dark brown, green grunge are interpretations of the world, we also find the rock in the Orange and yellow, with a touch of electronic music fucsia and silver decorated with studs and neon mirrors. The result: the infinite and personalized choice.