Browse all

Christmas wishlist #3

Christmas wishlist #3

Caro Babbo Natale, eccomi di nuovo qua!

Vorrei cominciare questa mia ringraziandoti per l’anno appena passato che mi ha visto felice per l’imporsi definitivo di una certa ondata anni ’90, che mi ha regalato moltissime soddisfazioni di stile. Dato che il 2012 è un anno un po’ incerto – con questa storia della crisi e della fine del mondo entro il 21/12/12 - ho pensato che conviene puntare in alto, in modo da non lasciare niente di intentato prima della presunta apocalisse.

Vado al dunque: borsa Chanel. Anche il 2011 è passato senza che io potessi acquistarla e la vendita di un organo vitale come garanzia, non mi è stata accettata al negozio. Per favore, puoi pensarci tu? Nero o zuppa inglese…giusto per darti un aiutino.

Il piumino simil parka di Alexander Wang, si abbina perfettamente al mio mood attuale. Del resto io a Natale vedo nero altro che rosso. Senza offesa per la tua divisa: assolutamente sempiterna.

Una statement necklace. Beh, dopo essermi persa l’asta dei gioielli di Liz Taylor da Christie’s a NY, devo proprio rimediare. 

E poiché già so di non volere approfittare di te. Invece dei ‘classici’ diamanti, mi accontento dei cristalli.  Quelli di Swarovski, incastonati in questa splendida collana di Valentino. Si può fare?

Gli stivaletti Pistol di Acne. Lo so, ce l’hanno ormai tutte. Ma che vuoi, mi piacciono tantissimo e poi già me le immagino abbinate alla Chanel di cui sopra. Ergo…

Un completino di lingerie firmato The Lake and The Stars. Ne adoro il look retrò anni 40, e l’idea di poterlo indossare con un certo fare sexy. So già che stai pensando che ci vorrebbe anche il fisico adatto. Non ti preoccupare, per quello sto già provvedendo. Ho una dieta pane&acqua in saccoccia da cominciare subito dopo le vacanze: stai tranquillo!

Una polsiera gioiello di Pamela Love. Quella oro con le pietre effetto stalattite, che come spuntoni decorano il braccio. Un po’ Odissea nello spazio, un po’ Kriptonite di Superman.

Per il momento è tutto. 

Nel caso, mi venisse in mente qualcos’altro: le rettifiche ti sono bene accette, vero?

 

Dear Santa, here I am with my new wish list proposal for 2012.

First of all: Chanel Bag. 2011 is ending without me having one and I can’t accept it anymore. Please, could you buy it for me?

Alexander Wang’ s parka. Black and cosy as my mood right now.

A statment necklace. Tryied to fill in for Liz Taylor auction but there was no place left. No worries. I’ll be happy with a Valentino necklace full of Swarovski too. Can you provide it?

Acne’s Pistol boots. Everyone is wearing them. Why shouldn’t I?

A piece of lingerie from The Lake and The Stars collection. Retrò and sexy. 

Pamela Love’s wrist with stones. I’m totally in love with it!

It’s all. For the moment. I just love to know, do you accept a rettification letter?