Browse all

Samsung Galaxy Camera

Life's a photo - Take it competition

Samsung Galaxy Camera  Life's a photo - Take it competition

Oggi più che mai il potere delle immagini, delle foto, governa il mondo della pubblicità digitale e non. Per questo non deve sorprendere se un colosso com Samsung decide insieme a Vice Media Inc. di lanciare e promuovere la nuovissima macchina fotografica Galaxy Camera, dotata di connessione web, attraverso il social network del momento, Instagram. Connubio perfetto quello tra Samsung ed Instagram che metterà in gioco durante l'arco di 8 settimane, 32 star di Instagram, provenienti da 8 paesi differenti che attraverso le loro instantanee dovranno mostrare il volto della propria città. Tutte le fotografie saranno caricate poi su samsungcamera.tumblr.com, e al termine della competizione la città più votata sarà sede di un incredibile party. 

Prima di iniziare a cliccare le nostre favorite, ecco un breve sguardo attraverso vice.com/lifesaphoto, sui fotografi che parteciperanno alla singolare gara:

- London: Jiri Siftar – 122,459 Instagram followers - Jiri esplora le strade di Londra usando la modalità Rich Tone.

- Amsterdam: Freek Geurts – 38,432 Instagram followers - fatevi un giro in bici ad Amsterdam e godetevi una mostra fotografica con Freek usando la modalità Action Freeze.

- Berlin: Thomas Kakareko – 10,354 Instagram followers: osserva una Berlino acquea attraverso la lente di Thomas, che usa la modalità Waterfall.

- Madrid: Juan Pascual – 10,354 Instagram followers: uno sguardo (molto) ravvicinato a Madrid usando la modalità Macro.

- Milano: Giacomo Por – 8,552 Instagram followers: traccia le ombre di Milano usando la modalità X pro.

- Sydney: Lee Oliveira – 38,740 Instagram followers: la street fashion di Sydney di Lee vista attraverso la modalità Landscape.

- Paris: Eros Sana – 79,973 Instagram followers: fai un giro per le strade della Parigi by night con Eros, usando la funzione Night - San Francisco.

- Michelle Grenier – 104,449 Instagram followers: il bagliore di San Francisco con la modalità Light Trace.

Never without Instagram and Samsung too.