Louis Vuitton x Colette
LV opens a pop up store inside Colette until July 18th
29 Giugno 2015
In concomitanza con le settimane della moda uomo internazionali, Louis Vuitton apre un pop up store dedicato esclusivamente alla moda maschile all’interno di Colette a Parigi. L’iconica boutique ospiterà, fino al 18 luglio, una selezione di capi della collezione AW15 ideata da Kim Jones, direttore creativo della linea uomo della Maison, ispirata alle creazioni del geniale artista e fashion designer Christopher Nemeth.
Il display, situato al piano superiore, si configura come un baule nel quale sono racchiusi i capi e gli accessori in pelle della collezione, tra i quali spicca una slip-on in limited edition.
Una collaborazione così riuscita che Jones ha affermato: "Sono davvero eccitato all'idea di collaborare con Colette per questo bellissimo progetto. L'unione tra moda e cultura rende Colette il posto ideale per celebrare il genio di Nemeth. E sapere che il giovane Louis Vuitton iniziò il suo apprendistato esattamente qui dove oggi sorge Colette, rende la scelta di sviluppare qui questo progetto persino più ovvia e naturale!"